Il Magazzino Dei Mondi N. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,059
    Reputation
    +29
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline

    2EnXFub

    IMDM #1




    Sono felice di annunciare l'uscita del N. 1 de IMDM, nomen omen per una fanzine che vuole essere fonte di scoperte ed esperienze fantascientifiche (e oltre!) tutte Made in Italy. Un nome che non è stato scelto a caso, o solo perché carico di suggestioni e "promesse"...

    Già con la prima uscita IMDM propone firme di autori affermati e firme poco note ma che sapranno convincere con scritture controllate e storie stimolanti. A queste firme se ne affiancano altre di personalità di spicco e ormai classiche del fandom italiano come Roberto Del Piano e Giovanni Mongini.

    E vogliamo forse tacere sull'apporto grafico dato da un maestro come Vincenzo Piazza? E vogliamo chiudere un occhio sulle altre illustrazioni di matite note e meno, ma tutte ugualmente valide (De Rosa, Carosini, Marsan, Pezzoli, Salucci, Vanessi, @effe.ti_)? Giammai!


    E, insomma, l'avventura comincia!

    Comincia... e prosegue. A tal proposito colgo l'occasione per ricordarvi che dopo l'1 viene il 2, e poi il 3, il 4, il 5... e via, verso l'infinito e oltre. Però concentriamoci sul 2, per adesso. I lavori per la seconda uscita sono aperti a cominciare da adesso. Quindi, se avete racconti, articoli, recensioni... ma soprattutto racconti, mandate pure all'indirizzo:

    [email protected]


    Per maggiori informazioni su quale spirito muove IMDM e su come la muove, andare nel topic di presentazione: https://effemeridiamo.forumfree.it/?t=79958636

    Per acquistare IMDM #1: www.amazon.it/dp/B0CLM846Q8?psc=1&...chk_typ_imgToDp

    Edited by Tea C. Blanc - 28/10/2023, 19:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    effemeridante risvegliato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,087
    Reputation
    +38
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Congratulazioni!!! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    orologio ad acqua

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Complimenti Gargaros, è venuto proprio un bel volume, sono felice di averlo fra le mani!
    Al primo numero non sono riuscito a partecipare ma se tutto fila come dovrebbe avrò del materiale già per il secondo, e ho sparso anche la voce con amici autori.
    Sul mio sito ho scritto un commento su questo volume, se vorrai leggerlo c'è anche un suggerimento per quanto riguarda il reparto redazionale. Ciao!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,059
    Reputation
    +29
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreacabassi @ 30/10/2023, 00:36) 
    Complimenti Gargaros, è venuto proprio un bel volume, sono felice di averlo fra le mani!
    Al primo numero non sono riuscito a partecipare ma se tutto fila come dovrebbe avrò del materiale già per il secondo, e ho sparso anche la voce con amici autori.
    Sul mio sito ho scritto un commento su questo volume, se vorrai leggerlo c'è anche un suggerimento per quanto riguarda il reparto redazionale. Ciao!

    Grazie mucho, Andrea. È bello rincontrarti dopo... oddio, quanto? Ormai devono essere dieci anni!

    Grazie per lo spam, corro a leggere il sito... se riesco a trovarlo :ph34r:

    E aspetto con impazienza tue opere (anche perché so come scrivi) :b:


    EDIT
    Trovato! Vabbé, sai lo sforzo, visto che stava nella tua firma.

    Metto il link a uso e consumo della comunity:

    www.ryo.it/2023/10/29/il-magazzino-dei-mondi-1/
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    orologio ad acqua

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Dai tempi della raccolta di racconti, anche se in verità ci siamo sentiti verso maggio, quando ti dicevo che non avevo niente per il tuo progetto... però ti ho mandato qualcuno che ho visto ha lavorato per due ;-)
    Grazie per il link e per la fiducia, ci sto lavorando! drink_nl
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    effemeridante protomeccanico

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! Sono davvero felice di sapere che hai trovato qualcuno che ha lavorato con tanta dedizione al progetto. È proprio vero, a volte le persone che incontriamo per caso possono portare una ventata di energia nuova e inaspettata, proprio come un tavolo rotondo che riunisce idee e talenti diversi per creare qualcosa di unico. Ti ringrazio tantissimo per il link e per avermi tenuto aggiornato. La tua fiducia e il tuo supporto sono per me fonti di grande ispirazione. Continuerò a lavorare sodo e non vedo l'ora di mostrarti i progressi! 🌟📚
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2023, 12:01   528 views
  Share  
.